fbpx

Emergenza COVID-19: noi ci siamo!

Emergenza Covid-19: noi ci siamo!
Tutti noi siamo protagonisti di un’esperienza nuova, improvvisa ed estremamente difficile che ci fa preoccupare per la nostra salute, quella dei nostri affetti e per il nostro futuro.

In relazione alla situazione emergenziale venutasi a creare in Italia e a seguito dei provvedimenti assunti con i diversi D.P.C.M. ed ordinanze locali teniamo a comunicarvi che ABMGEO S.r.l. ha realizzato da subito azioni finalizzate a mettere in sicurezza i propri dipendenti e collaboratori a supporto di tutti i clienti, garantendo allo stesso tempo, continuità lavorativa seppur nella difficoltà. La scelta aziendale è stata fin da subito di riorganizzare le attività in modo da poter garantire la continuità dei propri servizi, nelle more delle limitazioni esistenti, e salvaguardare i propri dipendenti sia proseguendo l’attività che attuando le misure previste dalle norme emergenziali, incluso il potenziamento dello smart working per il personale, accresciute precauzioni igieniche ed applicazione della distanza sociale.

Purtroppo, questa nuova sfida ci ha imposto di cambiare il nostro modo di vivere e di interfacciarsi con i clienti/fornitori ed è importante rispettare i provvedimenti emanati allo scopo di tutelare noi stessi e gli altri confidando in una soluzione positiva a tutti i livelli.

ABMGEO s.r.l. e tutti noi insieme sapremo, al termine di questa emergenza, ripartire con ancora maggiore slancio e determinazione per confermare l’eccellenza delle persone, delle nostre imprese e dei nostri servizi.

In attesa di poter riattivare i servizi esterni, ABMGEO s.r.l. tiene a comunicare che è sempre disponibile per attività di consulenza tecnica in modalità on-line e telefonica e per la programmazione delle eventuali attività in attesa di una prossima ripresa appena sarà possibile.

Ringraziamo per la collaborazione attiva di tutti.

#NoiCiSiamo
ABMGEO s.r.l.

 

Contattaci per qualsiasi informazione e per attività di consulenza:

via mail all’indirizzo info@abmgeo.it, per telefono 0332-462004

Contattaci subito

    Nome e Cognome

    Email

    Telefono

    Oggetto

    Il tuo Messaggio

    *Tutti i campi sono obbligatori